01 gennaio 2017

Meat Free Contest Novembre-Dicembre, la ricetta vincente e'...

Siamo giunti alla fine del primo bimestre del contest ed è il momento di passare il testimone. E' con piacere che vi annuncio il nome del blog vincitore che ospiterà il Meat Free Contest per il prossimo bimestre e potrà inoltre scegliere i finalisti, decidere quale "tema" dare al contest, mettere delle limitazioni o inserire degli ingredienti obbligatori come più gli piace.
Avete partecipato tutti con ricette squisite ma la mia attenzione è stata catalizzata da una in particolare. Una ricetta semplice che mi ha fatto viaggiare indietro nel tempo perché mia mamma, quando ero bambina, mi preparava una pasta simile... Si tratta delle Farfalle con panna e ricotta che ha preparato Gwendy, del blog Le mie ricette collaudate. Sarà dunque lei ad ospitare il contest per i prossimi 2 mesi. Per scoprire se ci saranno ingredienti obbligatori o temi da rispettare vi do appuntamento sul suo blog dal 3 di Gennaio! A presto!

2 commenti:

  1. Sono felice della tua scelta e ti ringrazio!!!!!!Mi metto subito all'opera così domani si continua per una nuova iniziativa e spero tante ricettine :-)
    A presto

    RispondiElimina
  2. Ottima scelta! Golosissime! Ciao a presto!

    RispondiElimina