30 dicembre 2014

Contest Ricette di Natale: ecco i vincitori!

Il Natale è passato ed eccomi qui a svelarvi le ricette vincitrici del mio contest... Complimenti, avete partecipato in molte e siete state tutte veramente brave. Mi sono divertita ma mi avete messo un po' in difficoltà, ho fatto fatica a decretare i vincitori delle due categorie!
Dopo un'accurata selezione ecco le ricette che mi sono piaciute di più e che si sono meritate il primo posto:



Per la categoria SALATO:
Il primone, fusilli con gamberi, polpa di granchio e pomodoro del blog Pixelicious
Per quanto mi riguarda il titolo è azzeccatissimo, è veramente IL PRIMONE. Complimenti!


Per la categoria DOLCE:
Crostatine di datteri, ricotta e mandorle del blog Cucina illustrata e illustrazioni cucinate
Quando ho visto queste crostatine mi è venuta l'acquolina in bocca... adoro i datteri e questo mi sembra un abbinamento fantastico. Complimenti!

5 commenti:

  1. Ma che bella sorpresa, grazieeee!! Sono felicissima, l'ho appena detto a mia madre e lei si è quasi commossa!! Di nuovo mille grazie quindi, un bacione!!
    Sara

    RispondiElimina
  2. grazie grazie grazieeeeeee <3 un bacio grande

    RispondiElimina
  3. Complimenti ai vincitori e buon anno a tutti

    RispondiElimina
  4. Complimenti alle ricette finaliste ^_^ E' stato un piacere partecipare :-)
    A presto e ancora tantissimi auguri di felice anno nuovo :-)

    RispondiElimina
  5. Complimenti alle vincitrici :) conosco molto bene le ricette e sono molto felice che siano state premiate! :)

    RispondiElimina